Riapertura Urp con nuove modalità

Tutti i canali portano all'Urp - riapertura 22 giugno

Po-Net » URP multiente » Riapertura Urp

Logo Po-Net

URP multiente

Riapertura Urp con nuove modalità


Tutti i canali portano all'URP

Nel periodo di Emergenza Covid-19 molti dei servizi del Comune di Prato sono stati garantiti grazie alla modalità telematica e anche l'Urp multiente ha continuato a lavorare a distanza grazie al telelavoro.

 L’URP Multiente di Comune, Provincia, Prefettura e Ausl Toscana Centro di piazza del Comune, 9 riapre lunedì 22 giugno con orario 9-13, dal lunedì al venerdì, all’insegna dello slogan “Tutti i canali portano all’Urp”.

 

Sarà infatti possibile accedere allo sportello sia con appuntamento (prenotabile per telefono, online dal sito del Comune di Prato oppure tramite App UFirst) che senza appuntamento, in ogni caso rispettando le misure di sicurezza (ingresso regolamentato, obbligo di indossare la mascherina e detergersi le mani con soluzione idroalcolica, mantenere la distanza).

Il servizio di informazione e comunicazione ai cittadini prevede poi vari canali indiretti, utili per una risposta immediata:

Una novità rilevante riguarda il servizio legalizzazione documenti (es. estratti di nascita e matrimonio, copie autentiche, certificati di ambasciate, ecc.) che sarà svolto direttamente in Prefettura (via dell’Accademia, 32) sempre su appuntamento, da fissare attraverso i suddetti canali dell’Urp.

FAQ (in continuo aggiornamento)

Per chiarimenti sui servizi disponibili presso l'URP sono state predisposte delle risposte alle domande più frequenti.

telefoni: 0574 1836096 - 1836013 - 800 058850

e-mail: urpmultiente@po-net.prato.it oppure Comune Ti Scrivo 

facebook messenger:  pagina Comune di Prato dalla quale è possibile inviare messaggi

Data ultima revisione dei contenuti della pagina: mercoledì 02 settembre 2020

- Inizio della pagina -
Il progetto Po-Net è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it